Case ad Alto Risparmio Energetico

Rappresentano la sfida del millennio da vincere a tutti i costi. I nostri architetti sono specialisti del nuovo settore e noi siamo esperti nella lavorazione dei materiali "alternativi" al calcestruzzo.

Sono importanti per una casa ad alto risparmio energetico la forma e l'ubicazione rispetto al Sole, ma anche le dimensioni e le esposizioni delle pareti e delle vetrate. Queste abitazioni vengono pensate come dei contenitori di energia, dei veri e propri involucri termici che trattengono il caldo con il minimo della spesa energetica e lo disperdono all'occorrenza, grazie alle specifiche strutture e materiali. La qualità di questi ultimi e il loro impiego, garantiscono inoltre una particolare stabilità alle abitazioni, al punto da essere considerate antisismiche.

La legge finanziaria prevede una serie di bonus energia per chi costruisce con il sistema del risparmio energetico e altrettanti bonus per la componente antisismica, quest'anno allargata anche alle zone non ritenute a rischio. Tra bonus vari ed economia di spesa, le abitazioni a risparmio energetico possono addirittura considerarsi a buon mercato.

Al momento del contatto con il cliente, questi esporrà le sue esigenze e se necessario verrà effettuato un sopralluogo.


Contattaci
Chiama Ora !